Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

lunedì 4 novembre 2013

Bagnetto per tutti

Dopo 8 ore e mezza a lavoro torno a casa sperando di dedicarmi ad un po' di scrap, o ad un album di nozze che ho "in progress", o al massimo ad un quiet-book per un bimbo che mi è stato commisisonato. E invece, sorpresa delle sorprese: mi trovo i folletti che, dopo aver combinato di tutto e di più a casa con il loro super-babbo, sono pure usciti fuori alle intemperie. Urge un bagno. Tra pettini e pettinini, shampoo, phon, ripettinini ed elastichini... sono passate praticamente due ore. Addio ai miei sogni di crafting-relax. Vediamo se dopo cena riesco nell'impresa. Ma sono felice di aver sistemato per benino le mie creature, che sembrano appena usciti dalla toelettatura, tutte profumose di pulito e d'amore! ( e che ora, ovviamente, stanno già distruggendo tutte le mie fatiche, strusciandosi allegramente sul divano. ma va bene lo stesso!)

1 commento:

  1. Ciao Ire! Un grande in bocca al lupo per il tuo viaggio.... che sia meraviglioso e pieno di sorprese!

    RispondiElimina