Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

domenica 26 gennaio 2014

Weekend

Ci sono sabati che hanno un sapore diverso. ti svegli riposata, piena di energia, guardi fuori e c'è il sole.
Ci sono sabati mattina che hanno quel sapore di caffè, di relax, di pulito. Ieri mattina, presa dall'energia positiva, mi sono dedicata alle pulizie di casa. Pur essendo una cosa che non mi entusiasma fare (per rilassarsi si fa altro, lo sappiamo tutte benissimo), ci sono sabati in cui per l'appunto mi si risvegliano energie nascoste. e pulisco casa come se non ci fosse un domani. Manco fosse ora delle pulizie di primavera! Alla fine però sono proprio soddisfatta: tutto pulito, profumato,tutte le finestre aperte, lavatrici a non finire... ma in una casa, si sa benissimo, é così!
Poi ieri sera cena fuori tra donne. 
Non ho avuto modo di dedicarmi allo scrap, ma sono impaziente che domani arrivi il pacco da Impronte d'Autore! (che ho deciso di scartare con voi)... 
Nel frattempo vi mostro cosa ho fatto l'altra sera. 
Come potete vedere adoro i miei gufetti di Artemio!
Vi auguro buon scrap e buon fine settimana a tutte!




Nessun commento:

Posta un commento