Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

lunedì 27 gennaio 2014

E' arrivato il pacco tanto atteso!

Buongiorno!
Il pacco è arrivato!!! (Mi sento come una bimba a Natale...)
Per fortuna sono riusciti a rispettare i tempi strettissimi che avevo chiesto, ho una scadenza a breve brevissimo termine! 
E visto che c'ero ho fatto un altro ordine, ma stavolta da Timbroscrapmania: Bind-It-All, pulitore Staz-On (l'avevo completamente scordato!), un roller stamp di Dear Lizzy e una fustellina OnTheEdge by Tim Holtz. Ovviamente vi mostrerò tutto non appena lo riceverò (a meno che non ve ne freghi niente, e posso anche capirlo!)!

Come vi avevo detto, l'ordine arrivatomi oggi proviene da Impronte d'Autore, e mi complimento ancora una volta per la consegna in urgenza a cui hanno provveduto!


il pacco integro (ancora per poco...hihihi)

...il "pacco della cuccagna"



I clear stamps di Stampendous e gli unmounted erano in offerta :)


Indovinate un po' che devo fare???

Che dire... io sono proprio contenta!!! 
Voi avete siti (magari italiani) di fiducia da cui ordinate i vostri "giocattoli" scrapposi?
Beh, vi saluto! Io approfitto di questo giorno di ferie dal lavoro per mettermi subito all'opera, visto che ho scadenze assurde!
Baciotti!


Nessun commento:

Posta un commento