Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

venerdì 31 gennaio 2014

È venerdì..

E anche questa settimana é andata....
BENVENUTO FINE SETTIMANA!!! 
La stanchezza si è fatta sentire, specialmente ieri sera e oggi, ma per fortuna è venerdì sera e l'ultima "fatica" per oggi sarà cambiarmi e recarmi ad una serata dedicata alla fotografia. Per fortuna mio marito mi accompagna, anche perché mezz'ora di strada al ritorno ho paura possa essermi fatale (o particolarmente dannosa, toh. Mettiamola così)! 
Quindi in questi giorni, causa stanchezza e orari assurdi, mi sono dedicata alle mie cards davvero molto poco, l'unica cosa che posso raccontarvi è che è arrivato il pacco da Timbroscrapmania. Super veloci e professionali! (Unico neo, ma solo ed esclusivamente x colpa mia: mi sono dimenticata di ordinare le spirali per la Bind-It-All. Ma questo lo sapevate già.) 
Le foto del pacco sono ancora in macchinetta,domani vedrò di modificare il post per farvi vedere cosa c'era dentro...
Ora devo scappare... Ma prima mi bevo un bel caffè! (Nelle mie vene non scorre sangue. Scorre caffè, sappiatelo. Anche se non ve ne può fregar di meno.)
A domani per le foto e magari, perché no... Qualche card!
Baciotti!!!

UPGRADE Sabato 01/02/14 ore 18.46

ecco il pacco arrivato giovedì!




Nessun commento:

Posta un commento