Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 21 gennaio 2014

Febbre...da scrap!

Appena fatto un super ordine scrapposo... EVVIVA!!! Per me infatti è una novità: di solito aspetto la fiera (due volte l'anno) per rifornirmi di delizie ma stavolta non ho potuto attendere... ho davvero bisogno di nuovi timbri!!! Mi è stato commissionato un centinaio e oltre di bigliettini per un negozio della zona, ma la richiesta affronta temi per i quali non sono "equipaggiata" a dovere...e poi, visto che c'ero....... ho ordinato anche la corner-chomper! una vita che la desidero. (In realtà le tematiche richieste dal negozio sono quasi una scusa: ditemi un po' voi: un set di nuovi timbri e fustelle non sono forse ragione di grande felicità?? Forse meglio dello shopping sfrenato, meglio dei saldi, meglio di un paio di scarpe nuove! Eh già. Lo scrap ha rimescolato, riveduto e corretto le mie priorità...)
Bene. Ora sono in trepidante attesa: avrò fatto sì e no 4 ordini online (compreso questo) in tutta la mia vita. Arriverà mai quello che ho ordinato? Appena arriva il pacco vi documenterò l'apertura in diretta con le foto dell'evento!... 
Ok. Mi sa che l'emozione per quest'ordine mi ha sopraffatta. Vado a fantasticare di fronte ad una tisana calda mentre coccolo le mie pulci pelosette... 
baci!


Nessun commento:

Posta un commento