Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

mercoledì 29 gennaio 2014

Lo sclero di mercoledì mattina

Evviva é venerdì!!!!! Ah. No. É mercoledì. Ma mi sento stanca come se fosse venerdì...
Oggi dovrebbe arrivare la tanto desiderata Bindi-It-All... Dopo aver cliccato l'ordine ed effettuato il pagamento, OVVIAMENTE mi sono accorta di aver dimenticato mille altre cose. Le spirali, ad esempio! Per fortuna Abilmente é alle porte.....
A voi capita mai? Di dimenticare praticamente metà scorta in un ordine e poi rimpiangere il fatidico click???
Beh. Intanto mi devo organizzare e stasera mi diletto a preparare dei timbri homemade... 

Magari postando il link mi ricorderò di farli, visto che é un progetto che ho almeno da ottobre...... Che testa che ho! Timbri fai-da-te

Ok. Torno a lavorare... A più tardi! Baciotti!

Nessun commento:

Posta un commento