Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

domenica 12 gennaio 2014

Riprendiamoci la "normale" quotidianità.

Tante,troppe cose da fare hanno riempito le mie festività natalizie, trascorse perlopiù a lavoro con l'influenza. Ora che tutto è finito,posso riprendere con calma i miei lavori lasciati in sospeso. Oggi vado al centro commerciale ad approfittare dei saldi e a far scorta di cartoncino (se ne trovo). Mi rimane un album di nozze da terminare e un centinaio di biglietti per un negozio. (Help!)
Voi come avete trascorso le feste?
Un bacione bislacco

Ah.dimenticavo:il mio progetto fotografico! Ecco cosa ne ho fatto saltar fuori.. (Lo so, si vedono le pieghe. ma non ho uno studio né sono capace ad usar Photoshop! Sto attendendo consigli per far di meglio. Quindi chiudete un occhio,grazie..)

Nessun commento:

Posta un commento