Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

mercoledì 2 aprile 2014

Riflessioni all'una (di notte)

Eccoci. Da quant'è che non scrivo qui? Tanto. Troppo... Ma ho avuto un sacco di cose da fare! {ho avuto tanta vita da vivere}
Partecipazioni di nozze, fotografia, lavoro, casa, card, occhiali rotti (due in due settimane), corsi, cani, pulizie, malesseri vari (sob!).. insomma: ho dovuto ritagliare del tempo per mangiare e soprattutto per dormire!!!!! Aiutoooo!!!!
Sto iniziando a raccogliere delle belle soddisfazioni, che stanno arrivando piano piano, una alla volta, e nel turbinio della vita ho paura di non riuscire a goderne come in realtà vorrei e meritano, anzi, di come MI merito, perché comunque sono frutto di fatica, impegno e sacrificio.. Ma ad oscurare il cielo blu delle soddisfazioni c'è sempre il nuvolone delle difficoltà e delle delusioni. Quelle non mancano mai, cavolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento