Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

sabato 7 giugno 2014

Aggiornamenti nottambuli

Periodo full. Full full full. 
Delusioni, preoccupazioni, soddisfazioni, delusioni. Già. Delusioni sparse qua è lá. Per fortuna ogni tanto c'è stata una qualche soddisfazione (fotograficamente parlando anche più di una).

Ultime news dal fronte faunistico di casa: un tartarugo in meno (sigh), un coniglietto in più (poi subito in meno, sighsigh. Era malato, povero amore pelosino. Ci ho lasciato il cuore.) poi altro coniglietto. Malato pure questo. Infatti son sveglia e in ansia, chiamato la guardia medica veterinaria per urgenza e domani abbiamo la visita dalla vet specializzata in esotici.. Incrociamo le dita.......
Se tutto va come dovrebbe andare domani sapremo anche di che sesso è. 




Per il resto: influenza a giugno (mi sembra giusto..) e i giorni passano uguali e veloci. 

Fronte scrap: ogni tanto riesco a far qualcosa.

Bigliettini per compleanni, 




bomboniere, sacchettini per confetti, 



il biglietto per la pensione della mamy..



Ok. Penso posterò qualcos'altro molto a breve, perché di cose ne ho e di progetti in corso anche. 
Mi dispiace in fin dei conti di aver trascurato così questo spazio, anche perché tra gli altri ha il pregio di essere tutto mio! 
Buona (spero) notte, o ormai quel che ne resta......



upgrade: 
il coniglio è maschio (ettepareva!)
sta meglio, la vet è super-brava e lui ha iniziato pure a mordere (ME). quindi, dopo aver tirato un bel sospiro di sollievo posso dire....

BENVENUTO ETTORE!
(il BluConiglio d'Asburgo)

Nessun commento:

Posta un commento