Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

mercoledì 17 settembre 2014

Aggiornamenti

Eccoci qua per un veloce aggiornamento! 
ho cambiato la grafica del blog, e finalmente ho capito come inserire le slideshow... EVVIVAAA! Quindi da oggi qui accanto potrete vedere qualche mio lavoretto... Non sono tutti, ma confido pian piano di riempirle a dovere sia con quelli già fatti che con tutti i progetti futuri!

Sono anche riuscita a ripristinare i miei account social, per cui dovrei ricominciare pian pianino a spammarvi tutti. :)

L'ultima volta parlavo di un fiocco nascita: eccolo qui, è per la piccola Giulia, che arriverà a giorni, e non poteva mancare il corrispettivo "compagno" per la sorella maggiore, Sofia!
Il sole si può staccare, così non appena mamma e papà lo vorranno potrà essere di decoro sopra al lettino, come quello di Sofia.



Venerdì il mio adorato maritino mi farà proprio un bel regalo: Kreativ di Bolzano ASPETTAMI! eh, sì... mi porta in fiera e io ovviamente non vedo l'ora! Spero di riuscire a fare un po' di foto così da poterle condividere con voi... Non vedo l'ora di perdermi tra l'artigianato altoatesino e i miei adorati timbri e fustelle!

che altro... ah, sì: il 15 settembre è passato, e devo dire che è andata proprio bene!

Nessun commento:

Posta un commento