Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 23 settembre 2014

Kreativ 2014...secondo ire_bi!

Ciao a tutti! 
Com'è andato il week end? Come vi avevo anticipato in questo post vi mostro un po' di Kreativ 2014!
La strada è stata un po' lunghetta, a dire la verità... ma non abbiamo demorso!


 e verso le 12.30 finalmente siamo arrivati!



Ecco lo spettacolo che ci è apparso appena entrati:






e abbiamo subito iniziato a curiosare tra i vari stand. Mi ha molto colpito lo stand per la competizione di cucito indetta da Burda, lo stand di MezzoPieno, le meravigliose Pigotte... Ho visto tanti bimbi con le mani "in pasta", felici di creare con le loro zampette vere e proprie meraviglie! (Mi ha colpito molto vedere uno di questi meravigliosi bimbi filare, con arcolaio e fuso! una meraviglia...)
Ecco un po' di foto:











Per quanto mi riguarda tappa obbligata è stato lo stand di FuturaPremana e di Impronte d'Autore. Ho portato a casa i pennarelli che mi mancavano (evviva!), tre fustelle di TimHoltz e qualche punch...

Cosa ne penso: 
sicuramente mi ha colpito perchè più piccolina, "coccola" e MOOOOLTO meno affollata di Vicenza. Quest'ultimo dettaglio è assolutamente da non trascurare, visto che purtroppo a Vicenza non si riesce a soffermarsi in uno stand per più di due minuti a valutare prodotti ed acquisti senza venire travolti da un'orda di persone. Ma c'è anche da dire che sicuramente Abilmente essendo così grande ha anche una varietà di scelta tra i diversi stand davvero notevole.
Poi non so se fosse per l'ubicazione montana o per che altro, io mi aspettavo di vedere molto più "Natale".. Ma so che ad ottobre ne farò il pieno!
...anche perchè questo Natale per me avrà un gusto speciale...


...oooOOOooo...

Mercoledì la mia migliore amica ha compiuto 30 anni (EVVIVA!) e sabato ha fatto una mega-festona.. 
Ovviamente il mio pensierino non poteva non essere accompagnato da una card ad-hoc...





Ok... se siete arrivati fin qui allora siete stati super-bravissimi-e-gentilissimi! anche perchè questo post è davvero lunghissimo!
quindi... alla prossima!
Buonanotte!


...un selfie con l'Amore mio...




 

2 commenti:

  1. Che belle foto che hai fatto alla fiera, la card per la tua amica è bellissima.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per essere passata e benvenuta nel mio piccolo angolino! Grazie per il supporto!!!

      Elimina