Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

venerdì 10 ottobre 2014

Un'esplosione di auguri!

Per i 50 anni di un amico di famiglia mi è stato commissionato un biglietto di auguri che, visto il traguardo raggiunto, fosse anche un po' speciale e diverso dal solito. 
Ecco allora che, pensa e ripensa, ho optato per una explosion box! 
Le decorazioni delle carte le ho fatte io, mescolando varie tinte di marrone e dei timbri a tema maschile.


La base è un cartoncino marrone e le dimensioni per spigolo sono 9cm; il coperchio invece misura 9,5cm con altezza 3cm.



La torta all'interno è fatta dagli stessi cartoncini usati per la base e per le carte decorate. La decorazione tipo panna è opera del mio nuovissimo punch di EK Success (arrivato giusto-giusto stamattina) e il numero l'ho fustellato con l'alfabeto Vintage Market.


I cartoncini interni li ho lasciati neutri perché dovranno starci tutte le firme dei partecipanti (che a quanto ho capito sono davvero tantissimi!)



I timbri "buon compleanno" e "fatto a mano" sono di Impronte d'Autore.







Sperando che piaccia al destinatario e che sia di ispirazione, vi lascio e vi auguro un buon pomeriggio!

2 commenti:

  1. Bellissima idea Ire!! Sono sicura che il festeggiato gradirà! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!!! Grazie per essere passata, per il tuo graditissimo commento e per il sostegno!!! *.*

      Elimina