Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

mercoledì 27 agosto 2014

Novità...

...che dire, sono a casa, e sto pensando alle cose che bollono in pentola da queste parti. 

{Parte prima}
Ho finito un lungo lavoro (più di un anno di attesa) che è stato un pensiero e un lavoro fisso per tanti mesi, dedicandomici anche per pochi minuti, ma ogni volta che ne ho avuto la possibilità, con tanto amore e dedizione. Sono stata davvero molto soddisfatta del risultato. E quindi YEAH.
(Per questioni di privacy non pubblicherò foto di quest'album, almeno x il momento..)

{Parte seconda}
Come Dipartimento di Fotografia abbiamo organizzato una bellissima mostra, che racconta un po' la nostra terra, la nostra storia, la nostra quotidianità. É davvero una grandissima soddisfazione vedere le proprie foto su quei muri e cavalletti, e tantissime persone che entrano, si fermano e si soffermano e osservano un po' di te, del tuo lavoro. E magari ti vedono riflessa, almeno in parte, in quei ritratti, che anche se parlano di Altri, parlano anche di te.
Bello. Una grande gioia. Davvero. 


{Parte terza}
Domani spero di riuscire perlomeno ad imbastire un bel fiocco nascita in pannolenci, per una mia amica.. Sarà un doppio lavoro, per non far torti alla sorellina di 4anni della nascitura. (Mi devo decisamente sbrigare: siamo già alla 37^ settimana inoltrata......)

{Parte quarta}
Sono davvero molto infastidita dalla profondissima ignoranza che appartiene a certa gente. Ignoranza e cattiveria pura. Non ho davvero parole e per quanto mi riguarda mi sento profondamente offesa su questioni strettamente personali e di delicatezza estrema.
Ok. Scusate lo sfogo.

{Parte quinta}
Sto aspettando con ansia il 15 settembre. (Intanto può andar bene anche questo venerdì.)


{Probabilmente rileggerò questo post tra qualche tempo -giorni se non ore- e penserò di essere stata ubriaca mentre lo scrivevo. Questa nota è per ricordarmi che NO, non lo ero.}