Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 20 gennaio 2015

Un the speciale

Buongiorno a tutti! Giornata davvero uggiosa da quese parti, ieri c'era un bellissimo sole e oggi...bah. le meraviglie della Pianura Padana.

Ho appena chiamato l'INPS per la domanda di maternità obbligatoria e visto che mi è salito l'istinto omicida (ringrazio la competenza dell'operatore. ovviamente il mio sarcasmo è accentuato, visto che ne so esattamente quanto prima) ho pensato di calmarmi facendo un giretto qui nel mio angolino.

Sto bevendo una buona tazza di the, quindi quale occasione migliore di questa per mostrarvi la scatola da the che ho confezionato per la mamma di una cara amica?
 

L'idea generale l'ho trovata tempo fa sul blog di Eleonora SweetBioDesign, alla quale ho modificato comunque le misure. 
Ho composto la struttura con del cartone, poi l'ho interamente rivestita con carta da pacchi e le carte che ricoprono il tutto a loro volta sono dei cartoncini che ho stampato con vari timbri secondo il mio gusto (un po' vintage). 



Sul coperchio una fustellata Sizzix "Frame Fancy" (cod.658038) e la scritta THE è composta dalle letterine dell'alfabeto Memory Box "Typewriter Lower Alphabet" (cod. 98366).


Un po' di Distress Ink "Walnut Stain" sui bordi, biadesivo spessorato per far risaltare la targhetta, et voilà.

Spero che vi piaccia, presto vi mostrerò altre cosine create in questo periodo!
 Baciotti

4 commenti:

  1. Che bellissima creazione............. Mi piace tanto, io adoro le scatoline, e sarebbe un delizioso regalo di compleanno per chi ama il the mettendone 4 gusti diversi!! ;-)))
    Almeno le bustine le hai messe???? ^___^ Scherzo!!!
    Tanti kissssssssssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!! =)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le bustine??? No... Ma spero ne abbiano a casa!!! Hihihi... Se ne farò ancora comunque terrò a mente! A parte il the, davvero grazie mille, sono contenta ti piaccia! :)
      Baci e calcetti! Smack!

      Elimina
  2. è davvero bellissima!!! perfettamente rifinita, elegante e di ottimo gusto!!!!
    Bravissima Ire!!!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! Mi fai arrossire! ;)
      Tra l'altro devo chiedere se chi l'ha ricevuta ha apprezzato...
      Un bacione!

      Elimina