Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

venerdì 6 febbraio 2015

Blog Planner

Ecco un'altra "puntata" sui lavori che ho fatto/finito/sistemato in quest'ultimo periodo...

Qualche tempo fa avevo scritto di un'agenda-Blog-Planner che mi ero costruita per organizzarmi con le cose da fare e i vari post... 
Ecco, non ve l'ho mai fatto vedere!

Ho stampato le mie bamboline Magnolia in ordine sparso su cartoncino bianco, le ho colorate, ho incollato i fogli sulle copertine che ho ricavato da del cartone di recupero...

 

 
Nel frattempo ho pensato ad una struttura interna delle pagine che fosse congeniale alle mie esigenze, così ho timbrato le letterine con un alfabeto, segnato le aree a mano libera, fotocopiato le pagine e rilegato il tutto con la Bind-It-All.

 

L'organizer è rimasto così per molto, moltissimo tempo, e nel frattempo pensavo a come personalizzarne la copertina.

Finalmente ho avuto l'ispirazione giusta per concluderlo ed eccolo qui.


Bambolina Gorjuss, foglio di vellum stropicciato a dovere, fustellate, alfabeti Tim Holtz e Memory Box, un po' di washi tape.





Spero vi piaccia!!!
Baci
:)


Nessun commento:

Posta un commento