Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

giovedì 5 febbraio 2015

brrr! che freddo!!!

Sarà che ieri sera finalmente ho rivisto la mia amica e finalmente l'ho consegnata, sarà che in questo momento qui fuori sta imperversando una quasi tempesta di neve, fatto sta che colgo l'occasione per mostrarvi una card a tema molto invernale.

Amo alla follia queste fatine della Penny Black e questa mi fa pensare alla creatura che mi nuota nel pancino... Forse per questo, o solo perchè è dolcissima, colorarla è stato davvero divertente!


L'immagine è colorata con i pennarelli e sul ghiaccio e sulla neve ho messo un po' di Wink of Stella... 



E questa è la card finita....


Spero vi piaccia... 

Un bacione a tutte! 
(e grazie a chi vorrà passare di qua e lasciare un graditissimo commento! )



2 commenti:

  1. meravigliosa e grazie di esser passata da me! buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! e grazie a te per essere passata di qua! (scusami ma non avevo visto il tuo commento....... ) :)

      Elimina