Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

giovedì 26 febbraio 2015

Domani... Fiera!

Fermento. Grande fermento. Domani Miomarito mi porterà a Vicenza, e io non vedo l'ora! (Sì, mi porterà. Mi scoccia perché l'autonomia a termine di gravidanza è sempre più un miraggio -sia mai che partorisca in fiera!- e in più averlo con me sarà probabilmente una tortura, per il senso di colpa che mi si addosserà a causa dell'aria da cane bastonato che avrà cucita addosso per tutto il tempo -ma almeno ci andrò-).


Questi giorni sono passati quasi senza accorgersene, troppo in fretta! Ormai mancano solo quattro settimane al termine: aiutoooooo!
La bimba é tutta a destra, mi sposta tutti gli organi sul polmone, non facendomi riuscire a star seduta per più di 5 minuti senza sentire un coltello che mi toglie il fiato. E tutto questo va avanti da ben tre mesi: immaginarsi quanto io sia riuscita a dedicarmi ai miei progetti... Una buona notizia é che da quando si é girata si muove tanto e finalmente la sento come si deve... 

A proposito di Nanetta: ieri sono stata dalla mia nonna e dopo avermi viziata con il suo MAGICO pasticcio di carciofi (non esiste nulla che possa avvicinarsi alla bontà del suo pasticcio), mi ha aiutata con il cuscino da gravidanza/allattamento/riduttore-lettino. Sono super felice perché siamo state bravissime e velocissime: in due ore abbiamo fatto tutto! E che soddisfazione........
Vi mostro la meraviglia (a mio parere) che ne é venuta fuori.



Che ne pensate? Nel frattempo vi saluto, vado a preparare la cena e la "lista della spesa" per domani.... Mi sono già segnata gli stand che non posso assolutamente perdermi e spero di godermi per bene la giornata: chissà poi quando potrò tornare alla mia amatissima fiera???

 A domani per gli aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento