Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

venerdì 20 febbraio 2015

San Valentino... all'angolo!

Con praticamente un settimana di ritardo anch'io vi mostro il pensiero "cuoricioso"  per San Valentino...
Non sono un'amante di questa ricorrenza, forse perchè Miomarito non mi ha mai viziata e poi, diciamocelo... i regali fanno più piacere quando non ce li si aspetta!

Ad ogni modo proprio lui qualche giorno fa mi ha espressamente richiesto un segnalibro "angolare", ed effettivamente non avrei potuto ignorare l'unica richiesta che mi abbia mai fatto! (Tanto più che sabato prossimo si immolerà e mi accompagnerà ad Abilmente... giusto per assicurarsi che non partorisca tra uno stand e l'altro.........).
Allora ho pensato di fargli qualcosina "a tema", ma in chiave molto molto semplice altrimenti mi avrebbe accusato di indurgli il diabete (sì, lo so. Ho scelto un uomo molto romantico...... ) e quindi di vedere inutilizzato il mio pensiero per lui. 
Quindi.... rullo di tamburi:




Timbro IdA (adoro la collezione "I Bimbi"!!!), punch Artemio, e sentiment Aladine.

Ad ogni modo gli è piaciuto (evvai!) ed ora è tra gli angoli delle pagine che sta leggendo.

Ora posso farmi accompagnare ad Abilmente senza troppi sensi di colpa... ;)

Spero vi piaccia, nella sua estrema semplicità! 
Baciotti

3 commenti:

  1. maa quanto sono belli questi bimbi ^_^
    davvero adorabili..!!
    ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! sono davvero coccolosissimi... e quindi perfetti per gli innamorati!!! :)
      grazie per essere passata di qui e per esserti aggiunta! <3 <3 <3 <3

      Elimina
    2. con il trasloco ho trascurato un po' tutto, ma ora recupero ;)
      fatto con piacere, e cercherò di non perdermi i tuoi post perché mi piacciono molto le tue creazioni ;)
      buona domenica,
      ivy

      Elimina