Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 17 febbraio 2015

Tutto ok... Buona fortuna a chi parte.. e a chi resta!

Questi giorni sono stata un po' assente, abbiamo eseguito degli accertamenti e per fortuna alla fine sembra che la nostra cucciola sia SANA. Ci hanno fatto girare e preoccupare per nulla, ma a questo punto meglio falsi allarmi che false rassicurazioni...

Qualche sera ho ritagliato del tempo per me, per staccare un po' i pensieri (finchè la schiena me lo ha permesso) e spero di rimediare dell'assenza mostrandovi le cosine che ho creato nella settimana appena trascorsa.

Questa è una card di buona fortuna che mi ha commissionato mia mamma per una ragazza che inizierà una nuova avventura lavorativa a distante da casa. Unico requisito: il fuxia.
Ho avuto anche riscontro molto positivo da chi l'ha ricevuta, cosa che non fa che darmi un immenso piacere!

(Con gaudio e giubilo fa bella mostra di sè la fustella di La-La Land Crafts Heart Banner che finalmente sono riuscita ad avere!!!)



Questa card invece l'ho realizzata per un'amica neo-mamma che sono andata a trovare dopo moltissimo tempo. 



E questo invece è il pensierino che le ho confezionato (la cornice fortunatamente l'ho trovata già fatta, io l'ho solo personalizzata a dovere!). Le super-frittelle allo zabaione che le ho portato non ho fatto in tempo a fotografarle. (chissà perchè??? :P )


Spero vi piacciano!

A presto..

Nessun commento:

Posta un commento