Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

mercoledì 11 marzo 2015

Cosa manca???

E poi tutt'a un tratto ti rendi conto che sei agli sgoccioli,  che ogni momento può essere quello buono, che non hai ancora fatto delle foto come si deve alla pancia, che manca il fiocco nascita, che gli album non sono pronti, che la cameretta é ancora in subbuglio, che.... Ohmmioddio il panico. 
Ok. Respiriamo. Spero che mia figlia non decida di nascere tra stanotte e domani, che almeno così finisco il fiocco nascita (o almeno dopo lunedì, visto che mia mamma vuole aiutarmi a finire di cucirlo -perché in alcune parti andrebbe cucito a mano-, e lunedì penso che la vedrò. Sperando che abbia tempo di cucirmelo seduta stante.)
Venerdì farò (spero) delle foto al pancione (anche se "pancione" non lo è affatto!), l'album della gravidanza non é ancora finito, ma a questo punto lo finirò con calma un po' per volta visto che non riesco a respirare dai dolori alla schiena che mi vengono a star seduta per più di dieci minuti... Ovviamente quello dei ricordi del primo anno della bimba è progettato ma nulla più, per lo stesso motivo. 
Mamma che sconforto. 
Mi ero fatta una tabella di marcia ma per un motivo o l'altro (perlopiú disturbi e malesseri vari) non sono riuscita a mantenerla. SighSob.

Vabbè. Speriamo sia in ritardo anche lei...

2 commenti:

  1. Tesorina............^___^
    Per prima cosa stai tranquilla perchè i bimbi (in pancia o già fuori non cambia nulla!!!) lo sentono e rifanno pari pari ciò che fa la mamma, quindi STAI TRANQUILLA!!! Per tutto il resto c'è il tempo quando la tua bella bimba sarà nata e lo farai con l'attenzione che vuoi metterci!!!
    Io ti consiglio di mettere in valigia una confezione (o 2 ^__^) di merendine che ti piace perchè, almeno quando ho partorito io, la mattina ti davano una tazza di caffè latte, 2 e dico D.U.E. fette biscottate e una mini razione di marmellata e io avevo taaaaaaaaaaaaanta fame visto il vitellino che era Gabriele e dal momento che l'esperienza insegna (con Noemi non lo sapevo, ovvio!!) ho messo il mio amato Pan goccioli e così stavo benissimo!!! ;-)))
    Ti penso spesso e non vedo l'ora di leggere il post con cui ci presenti la tua meravigliosa perla!!!!
    Un abbraccio forte forte, una carezza al pancino e tanti...................
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta!!! grazie per la dritta! sei mitica... non ci avevo proprio pensato!
      ormai manca davvero pochissimo..siamo arrivate a 38+1 oggi....aiutoooooo! non so dirti come mi sento: da una parte non vedo l'ora (non ho avuto una gravidanza molto serena, purtroppo....) ma dall'altra parte proprio per questo vorrei che questa magia continuasse ancora per un po'.......

      Elimina