Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

mercoledì 4 marzo 2015

Magnolia rulez! (...e non solo nello scrap!)

Stavo pensando a quali siano le tipologie di stamp che più amo in assoluto, e la risposta (quasi banale, forse) non aveva nemmeno bisogno della domanda! Ma ovviamente: Tilda Magnolia, Uptown Girls di Stamping Bella e Gorjuss Girl (menzione speciale ai miei nuovi coniglietti e orsetti di ScrapBerry's ed ai dolcissimi Bimbi di Impronte -sia mai che si offendano...-). Non potrei proprio fare più a meno di queste deliziose bamboline perchè oltre ad essere divertenti e versatili nelle colorazioni credo che rendano davvero speciali tutte le creazioni che vanno ad abbellire!




Insomma, pensando e fantasticando sulle prossime card che ho intenzione di creare con i miei nuovi timbri (grazie Abilmente e TSM!...) stavo riordinando distrattamente le mail e.... cosa vedo? cos'è questo link? 
...... 
Beh. Inutile dire che non appena le ho viste il mio cuore ha iniziato a sprigionare mille e mille e ancora mille cuoricini!!! 

Tilda
Tilda 1
Tilda 2
Edwin

Per tutto questo batticuore non posso fare a meno di ringraziare la bravissima Chiara del blog Il filo di mais per questa idea e per i cartamodelli che ha messo a disposizione!

 Per il momento rientrano nella mia lista di cose da fare. Non appena le sforno vi faccio vedere come sono venute!

Voi? Quali sono i vostri soggetti preferiti?  Sono curiosa, e perchè no... magari scopro qualche altra "addiction"!!!


1 commento:

  1. Quanto mi piacerebbe venire ad Abilmente ma sono troppi chilometri da dove abito e passerei la maggior parte del tempo in macchina invece che girare la fiera così mi rifaccio gli occhi guardando le meraviglie di chi ci è andata!!!
    Tutto davvero bellissimo e l'idea che la Tilda possa diventare una bambolina mi piace tantissimo!!!!
    Io faccio a pugni col cucito quindi verrò a vedere le tue................... ;-)))
    Come stai??? Quanto manca all'alba???
    Kissssssssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!! =DD

    RispondiElimina