Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 24 marzo 2015

Meno 5...

Mancano davvero pochissimi giorni (solo cinque al termine presunto)... mi spiace di non aver scritto molto in questo mio spazio, che ormai sta diventando più un diario di gravidanza che di hobby scrapposo...
Ho la pressione alta, sono sotto pastigliette ed ho un sonno pazzesco! Ieri ho iniziato i monitoraggi, domani facciamo il bis ma a parte il fatto della pressione, io sto bene e la nanetta sta benissimo! il fatto che la pancia non sia così grande o pronunciata mi ha permesso finora di non accorgermi molto dei cambiamenti del mio corpo, ma dall'altro lato, comprimendo di più all'interno, non ho potuto star seduta per più di quindici minuti consecutivi da novembre.
Nonostante tutto, pian pianino ed un po' per volta, sono riuscita a terminare quasi tutti i lavoretti che avevo in mente di fare: i due fiocchi nascita, il beautycase per lei, i gessetti profumati per il suo guardaroba, il cuscino da allattamento, la catenella porta-ciuccio, le foto al pancione... L'album dell'attesa è in fase di conclusione.
Manca quindi il suo album dei ricordi, ma confido di mettermi all'opera con calma.

E visto che questo blog dovrebbe parlare di hobby... vi lascio qualche foto.

il cuscino da allattamento

gessetti profumati

il beautycase (da terminare nelle decorazioni...)

I fiocchi nascita non ve li mostro ancora... ma tra qulache giorno li vedrete, promesso!!!
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento