Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

lunedì 16 marzo 2015

Modella per un giorno...

Ebbene sì. Venerdì ho (finalmente) fatto le foto alla pancia...
Devo ringraziare pubblicamente +Annachiara per la disponibilità della" location" e posso dire di aver potuto fare delle foto proprio come volevo io (e chi mi conosce SA quanto io possa essere fastidiosa se qualcosa non corrisponde ai miei canoni mentali...)! 
Sono davvero felice di questa opportunità, anche perchè vedere realizzato un progetto che ti frullava in testa da un po' da' una soddisfazione impagabile!
Armata della mia fida compagna reflex, obbiettivi, luci, borsone con pc-oggetti-aggeggi vari, telecomando per autoscatto, e via!, sono andata da lei che aveva un magnifico muro bianco. 
SI'. Una stanza luminosissima con un muro bianco E LIBERO (soprattutto): il sogno di ogni fotografo orfano di studio!
Sono a dir poco felicissima dei risultati ottenuti... Ve ne mostro una ma sono venute tutte bellissime!





Oggi giornata molto impegnativa... visita anestesiologica saltata per un problema "burocratico" (più o meno) ma per fortuna ho trovato delle persone disponibilissime e gentilissime che mi hanno risolto il problema e quindi si replica giovedì. Poi giusto per scrupolo passo in gine e chiedo se possono farmi vedere la sala parto e come organizzarci per aprire la cartella per il ricovero... Per fortuna anche qui ho trovato delle persone meravigliose che, nonostante fossi in super ritardo con i tempi e soprattutto inattesa, mi hanno aperto la cartella e fatto un primo monitoraggio... La mia cucciola ha il cuoricino che batte forte, purtroppo io avevo la pressione alta (ma solo per una questione di stress) ma tranquilli: stiamo benone! 
Prossimo monitoraggio: lunedì.

 ...


Nel frattempo devo dirvi che ho fatto ben DUE fiocchi nascita per la mia nanerottola, ma non posso ancora farveli vedere perchè si vede il nome che vorrei rimanesse una sorpresa... 

Ora mi lancio sul divano a guardare la tv...ultime serate di tranquillo relax....

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento