Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

domenica 1 marzo 2015

Venerdì ad Abilmente!

Venerdì è stata davvero una bellissima giornata: è iniziata con qualche muso (Miomarito alla fine non era poi così entusiasta) ma poi per fortuna il mood ha girato a favore!



Alla fine non sono neanche riuscita a girare tutta la fiera: abbiamo visitato METÀ padiglione 1..... Mai successa una cosa del genere! Ma il motivo è presto detto: praticamente ad ogni stand in cui ci siamo fermati ho iniziato a chiacchierare come se non ci fosse un domani! Beh. Mi sono semplicemente divertita un mondo. Ringrazio tantissimo Lara di Impronte d'Autore per le chiacchiere e  le "dritte" (grazie a lei ora ho un sacco di plastichine viola che semplicemente adoro e che altrimenti avrei desiderato per il resto dei miei giorni...); i ragazzi di ModaScrap per il loro banco pieno di cose meravigliose e di simpatia; i signori dei Puzzle (grazie: Miomarito ha cambiato faccia dopo aver iniziato ad intrattenersi con loro fintanto che io ero da TDS...ora però ho un puzzle di mille micropezzi da fare...); e non ultima la "Signora Giovanna" (AristoCarta) semplicemente per essere così com'è, un'artista di incomparabile talento ed una donna di altrettanto incomparabile dolcezza. Vi lascio il link alla sua mail e qualche foto delle sue "bambine"... Io per il momento non posso (sigh sob) portarmene a casa una, ma non appena avrò una casa mia (tradotto: non in affitto) sarà sicuramente mio obiettivo adottare una di queste opere d'arte.  E poi... CHE DONNA! Energia pura! 





Spero che Miafiglia abbia assorbito per bene la positività degli incontri di ieri.....
Purtroppo poi siamo dovuti rientrare molto presto, a causa di una riunione di lavoro di Devis, quindi non è stato possibile continuare il giro... 
Non avendo amicizie che condividano con me questo hobby, la fiera per me è davvero una gioia ogni volta, anche se stavolta lo è stato di più! 
Beh... Ci si vede l'anno prossimo con passeggino a seguito. Promesso. 

Per il momento mi godo i miei acquisti..... 


YUM!!!

Nessun commento:

Posta un commento