Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

mercoledì 9 settembre 2015

A volte ritornano....

Ciao a tutti!!! 
No, no, non sono morta... Sono solo stata risucchiata dal tornado Matilde! :D
Eccomi qua, a cinque mesi dal giorno più bello ed emozionante della mia vita, e vi dico che, anche se non siete molti, MI SIETE MANCATI!


Il mio pc è resuscitato. non so come ma la settimana scorsa ha deciso di ri-riconoscere la scheda di rete (credo di avergli dato una bottarella, ma almeno ha funzionato! :D ) 

Nel frattempo le poche volte che ho "pastrocchiato", l'ho condiviso tramite la mia pagina Facebook (per chi non lo sapesse può rendermi felice mipiacciandomi qui).

La mia pupa sta benissimo, cresce a dismisura, io invece mi prosciugo di stanchezza, ma... sono felice! Mai come ora la vita ha un senso... e sta tutto negli occhioni che tutte le mattine mi guardano sorridenti... <3
 
Grazie a tutti voi, a chi mi ha scritto, a chi mi ha seguita, anche a chi mi ha "solo" pensato... 

2 commenti:

  1. Ciaooooooo!!!!
    Che bello leggerti!!!! Ti ho pensata spesso ma so bene cosa significa avere bimbi piccoli e so altrettanto bene che il tempo, già sfuggente, diminuisce ancora di più!!! O_O
    Sono felicissima di leggere che tutto procede bene e che la tua principessa sia un gioiello prezioso!!!!
    Un grande abbraccio, una carezza alla piccola e tanti kisssssssssssssss a tutti!!!!!!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo!!!!
    Che bello leggerti!!!! Ti ho pensata spesso ma so bene cosa significa avere bimbi piccoli e so altrettanto bene che il tempo, già sfuggente, diminuisce ancora di più!!! O_O
    Sono felicissima di leggere che tutto procede bene e che la tua principessa sia un gioiello prezioso!!!!
    Un grande abbraccio, una carezza alla piccola e tanti kisssssssssssssss a tutti!!!!!!
    Betta

    RispondiElimina