Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

lunedì 18 aprile 2016

Buon Compleanno Matilde!

Per la serie: chi non muore si rivede...... eccomi qua! 
in questi mesi ne ho combinate, di cose....... ma sicuramente so che NON ho aggionato il blog! shame on me!

 Ho aggiornato ogni tanto la pagina facebook, quello sì... vediamo se riesco a recuperare anche qui qualcosa...

Che novità ci sono, nel frattempo? beh, la mia pupa ha (già) spento la sua prima candelina, in una bellissima festa con tanti amichetti, in cui TUTTO ovviamente era firmato Bislaccamente. Tra carta, colla, big shot, forno e fruste, ho avuto davvero un gran daffare!!!




spero vi piaccia!

stay tuned!

-ire_bi-  





ah, dimenticavo.......

sapete dove sono stata ieri?




!!!!!!!!!!!! al nazionaleeeeeeeee!!! meravigliosa esperienza, anche se purtroppo non ho potuto partecipare ad entrambe le giornate! vabbeè, vedremo come organizzarci per l'anno prossimo!!!

baci
!!!

1 commento:

  1. Eccoti qui!!!!
    Ogni tanto sono passata per vedere gli aggiornamenti ma nulla, poi oggi........
    Sono felice che vada tutto alla grande e che la tua principessa abbia avuto una festa fantastica!!!!
    Se non qui, ci 'becchiamo' su Instangram!!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina