Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 24 maggio 2016

Auguri piccola Noemi!

Che tempaccio! Qui ci siamo prese una bella influenza sia io che la pupa... che tristezza...
vabbè, in questo tempo grigio, via di colore!!!
Mercoledì scorso mi è stato chiesto un biglietto per una bimba speciale, per la sua festa di battesimo.
Mi ha fatto davvero molto molto piacere... non mi aspettavo che la persona che me l'ha commissionato apprezzasse a tal punto i miei "paciughi"... :)
La struttura è di una easel card con alla base un cassetto (le dimensioni da chiusa sono di circa 4"x4", alta 2"), le carte usate sono sul fuxia e bianco, con accenni di verde e viola, di una vecchia collezione DCWV (l'unica richiesta era di evitare i colori pastello, per prediligere quelli più accesi).

Una tilda dolorata con gli spectrum, qualche rosellina, due farfalline...




et voilà!

una easel card ricca di particolari fru fru per una bimba sprint!





a presto con nuovi progettini!

Nessun commento:

Posta un commento