Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 17 maggio 2016

i buoni propositi...

... sono sempre gli ultimi a morire! 

mi accorgo (con stupore, ma nemmeno tanto) che non pubblico mai. ma proprio MAI eh! ahahahah
la vita da mamma è meravigliosa, coinvolgente, piena... direi soprattutto PIENA!

tra un impegno e l'altro ho fondato con altre due mamme un'associazione senza scopo di lucro che nasce dalla voglia di creare una rete di supporto tra mamme promuovendo uno stile di maternage naturale e sostenibile. L'abbiamo chiamata Sotto il Cavolo ed abbiamo un sito internet ed una pagina facebook, se volete venire a dare una sbirciatina!

nel tempo libero (nelle notti libere, soprattutto) mi ritaglio del tempo per me, perchè altrimenti non creerei mai, e spesso creare mi vale come sonno... ovvero, mi rigenera (anche se poi ogni tanto crollo anch'io eh!)

domenica sono andata al meeting ASI in Friuli Venezia Giulia... bellissimo clima e progetto FA-VO-LO-SO! grazie Elisa per aver illuminato d'oro le nostre vite !!! ahahahah

ringrazio chi ha votato la mia tagghina creata per lo swap (i vincoli erano rose ed oro), ho vinto il secondo premio, una fustella de La Coppia che volevo da un po', tra l'altro! e non me lo aspettavo proprio!!! grazie ancora!!!

la mia tag


grazie ancora una volta a tutte per l'accoglienza e per i pensierini! 

la card a sx l'ho ricevuta con lo swap



vi posto una foto di un particolare del progetto perchè non l'ho ancora terminato, ma lo farò prestissimo!




grazie a chi è arrivato a leggere fino a qui :D 

a presto!
STAY TUNED

ire_bi


2 commenti:

  1. ma hai fatto una tag bellissima Irene!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie ❤️❤️❤️ Io paciugo.... 😁

    RispondiElimina