Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

giovedì 20 ottobre 2016

E abilmente.... Fu.

Alla conclusione dei quattro giorni più pazzi dell'autunno vi racconto qualcosina anch'io.

Come potevo saltare l'appuntamento? non manco ad un'edizione da ben 7 anni (e spesso faccio pure ingresso doppio ahahahah)

Come sempre la creatività trova libero sfogo ed interpretazione nella fiera regina dell'argomento. Nessuna aspettativa delusa (a parte due articoli che non sono riuscita a trovare, ma probabilmente sono pignola io 😅), il tutto condito da ottime compagnie. Con la maggior parte di voi mi sono persa in chiacchiere e non abbiamo fatto foto...... Peccato!

intanto vi lascio con i pochissimi scatti che mi sono ricordata di fare...












un grazie come sempre a chi ha reso questi momenti ancora più speciali! vi voglio bene ragazze!
 
<3 <3 <3 <3 <3 


(volutamente tralascio gli acquisti fatti..... sappiate solo che ho tratto MOOOOOLTA soddisfazione da questa fiera XD )

2 commenti: