Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

lunedì 31 ottobre 2016

e halloween sia!

ed ecco arrivata il famigerato Halloween!
come vi ho già detto non è una ricorrenza che festeggio, ma quest'anno ha decisamente stuzzicato la mia vena paciugosa.
ho trovato quest'immagine che trovo a dir poco deliziosa e ho deciso di provare a pasticciare un pochino con le matite colorate (e finalmente ho provato i miei prisma!)
avrei voluto presentarvela sotto forma di card ma non ho avuto realmente il tempo..... spero faccia lo stesso! 

a voi l'ardua sentenza!








a presto con un nuovo post! 
stay tuned 
xoxo
ire



ps: (vi svelo un segreto... in realtà stasera festeggio lo stesso, perchè sono esattamente 7 anni che io e mio marito ci siamo messi insieme... ;) )

Nessun commento:

Posta un commento