Creativity is intelligence having fun. - La creatività è l'intelligenza che si diverte.

martedì 22 novembre 2016

il primo corso non si scorda mai....

... specie se sei tu a tenerlo!

con ormai ben 10 giorni di ritardo trovo finalmente due minuti per raccontarvi com'è andato il mio primissimo corso, tenuto per Bricotutto.
Innanzitutto ringrazio ancora una volta Loredana, Faira e Salvatore per aver creduto in me ed avermi dato la possibilità di fare questa esperienza pazzesca, e poi voglio ringraziare le ragazze che sono venute a pasticciare con me!
 

  Il progetto era a tema invernale una easel card ma resa particolare da un cassettino, sulla quale campeggia una dolcissima Tilda colorata con i Distress.





 Il corso comprendeva sia la colorazione del timbro che la composizione e decorazione della struttura..... E le ragazze che hanno partecipato sono state tutte super bravissimissime!!!

 E' stata a dir poco una bellissima esperienza ed è stato davvero gratificante vedere la gioia di chi non si era mai avvicinata a carta e colori finire il progetto e con gli occhi che brillavano dire "l'ho fatto io!" .
 

ecco come due delle ragazze che hanno partecipato hanno concluso il progetto: non sono state super wow?!?!?!?!

 ...che poi, a dir la verità, è stata anche la mia reazione: non ci credo ancora che questo corso, per davvero, "l'ho fatto io!"!!!

eccomi all'opera
Stay tuned per altre news e bislacche novità!





xoxo
ire

Nessun commento:

Posta un commento